ù
casa

Qual è la casa perfetta per i cinesi in Italia?

Sempre più cinesi si spostano in Italia alla ricerca della casa perfetta. In effetti, ci sono diverse ragioni che spingono i cinesi a trasferirsi nella nostra penisola. Devi sapere che gli abitanti provenienti dalla grande nazione asiatica sono innamorati del nostro territorio e adorano lo stile di vita mediterraneo. Qual è la casa perfetta per le loro esigenze? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

La casa perfetta per i cinesi in Italia: vasta scelta per accogliere le loro richieste

In realtà, bisogna sapere che vendere la casa perfetta ai cinesi non è affatto difficile. Infatti, gli abitanti di questa nazione si adattano e sono sempre in cerca di un immobile da acquistare nel nostro territorio. Per loro può andar bene un appartamento bilocale così come una grande villa. Il loro obiettivo è quello di stabilirsi nel nostro territorio perché amano tantissimo il clima e i paesaggi che possiamo offrirgli.

Inoltre, i rapporti fiorenti tra Italia e Cina hanno portato a notevoli incentivi per gli investitori cinesi. Infatti, chi decide di acquistare la casa perfetta in Italia può godere di diverse agevolazioni che rendono più semplice l’acquisto di un immobile. Insomma, gli acquirenti cinesi sono sempre pronti per comprare una casa in Italia e se hai una proprietà potresti decidere di trovare un acquirente simile.

Quali sono le caratteristiche dell’immobile perfetto per i cinesi?

Ci sono però alcune caratteristiche da rispettare per vendere una casa perfetta per i cinesi in Italia. Infatti, i cinesi sono molto superstiziosi e sono legati alle loro tradizioni. Per questa ragione, spesso rifiutano qualsiasi correlazione con il numero 4. La casa perfetta per loro non deve essere al 4 piano e non avere 4 locali. Questo perché tale numero per loro è legato alla morte ed è simbolo di sventura.

Inoltre, i cinesi non amano i piani bassi, dunque è preferibile per loro abitare ai piani alti dei palazzi molto grandi. Anche i colori hanno importanza per i cinesi ed è importante ricordare che preferiscono le tonalità rosse perché sinonimo di ricchezza e prosperità. Infine, per rispettare i canoni del feng shui, un’antica arte cinese, è bene che la casa sia esposta al sud. Se si possiede una casa con tutte queste caratteristiche, sarà molto più semplice vendere quest’abitazione perfetta per i cinesi.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *