BRAVA

BRAVA House Party!

Arriva a Palermo un evento unico!
In una delle zone più prestigiose di Palermo, arriva un’occasione davvero imperdibile.

Martedì 13 luglio, in via Lo Iacono n. 22, angolo con via Notarbartolo, si terrà il BRAVA House Party, evento creato appositamente per permettere di visionare diverse unità immobiliari presenti fra il primo e secondo piano.

Ognuna di queste unità è totalmente personalizzabile. Proprio per questo durante l’evento sarete seguiti dai nostri agenti immobiliari, consulenti, costruttore e notaio, per trovare insieme tutte le soluzioni ad ogni vostra esigenza.

Hai sempre sognato di vivere il centro di Palermo in modo esclusivo? Questa è l’occasione che stavi aspettando!

Per ricevere maggiori informazioni o per prenotare la tua visita, potete chiamare o scrivere su whatsapp al numero: 377 345 94 42.

Vi aspettiamo martedì 13 luglio, dalle ore 17:00 alle 20:00 per vivere il tuo BRAVA House Party!


Pubblicato

in

da

Articoli correlati

  • Immobile vista mare: quanto incide la posizione sul prezzo?

    Immobile vista mare: quanto incide la posizione sul prezzo?

    Acquistare un immobile vista mare è il sogno di molti, ma anche un investimento immobiliare strategico. La posizione panoramica, infatti, incide in modo significativo sul prezzo al metro quadro, rendendo queste proprietà molto richieste e spesso fuori portata rispetto agli immobili più “interni”. Immobile vista mare: quanto costa? In media, un appartamento con vista diretta…


  • Certificazione energetica edifici: cosa sapere

    Certificazione energetica edifici: cosa sapere

    La certificazione energetica degli edifici, nota anche come APE (Attestato di Prestazione Energetica), è un documento obbligatorio in molte situazioni che riguardano la compravendita, la locazione o la ristrutturazione di immobili. Fornisce informazioni fondamentali sulla classe energetica dell’edificio e sull’efficienza dei consumi. Che cos’è l’APE e quando è obbligatorio? L’APE indica quanta energia consuma un…


  • Cosa succede se il venditore si tira indietro dopo il compromesso

    Cosa succede se il venditore si tira indietro dopo il compromesso

    Il compromesso (o contratto preliminare) è un accordo vincolante in cui le parti si impegnano a concludere la compravendita di un immobile a una determinata data e condizioni. Ma cosa succede se il venditore decide di tirarsi indietro dopo aver firmato il compromesso? Il compromesso ha valore legale Molti sottovalutano il compromesso, ma si tratta…